Nella 25ª giornata del campionato di Serie D, il PDHAE ha affrontato in trasferta la Vogherese, trovando un pareggio per 1-1 che riporta punti dopo quattro sconfitte consecutive.
Il match è stato caratterizzato da un primo tempo combattuto, con la Vogherese che è riuscita a sbloccare il punteggio al 13° minuto grazie a una rete di Balesini. Tuttavia, il PDHAE non si è lasciato abbattere e ha continuato a pressare, mostrando determinazione.
Nel secondo tempo, al 3° minuto, è arrivato il meritato pareggio per il PDHAE grazie al terzino sinistro Emanuele Marcaletti, classe 2002. Un goal che ha riportato equilibrio alla partita e ha dimostrato la voglia di lottare della squadra valdostana. Finisce così la partita 1-1.
Il presidente del PDHAE, Perpignano, ha commentato il risultato finale: “Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo ottenuto un punto importante. Questo significa che siamo ancora ‘vivi’ e combatteremo fino alla fine”. Le sue parole riflettono chiaramente lo spirito positivo e la determinazione della squadra nonostante la posizione attuale in zona retrocessione, in penultima posizione.
La prossima partita della squadra valdostana sarà domenica 4 febbraio e ospiterà l’Alcione Milano al campo di Montjovet.
TABELLINO: Vogherese 1919 – Pont Donnaz Hône Arnad E. (1 – 1)
VOGHERESE 1919: S. Tota, L. Usardi, N. Balesini, L. Gatelli, S. Giglio, T. Losio, M. Gerace, E. Occhipinti, L. Markovic, M. Asllani, E. Minaj.
A disposizione: G. Cassulo, I. Silvestri, G. Galotto, L. Marino, R. De Angelis, G. Trevisiol, C. Giani, L. Facchini, V. Tadini.
All: Molluso Marco
PONT DONNAZ HÔNE ARNAD E.: C. Siamatas, M. Hastings Rumoro, E. Marcaletti, D. Maugeri, F. Doratiotto, G. Argento, A. Sassi, R. Florio, E. Mendez, M. Orlando, L. Mazzola.
A disposizione: L. Piazzolla, M. Papa, A. Blejdea, G. Challancin, G. Grieco, C. Kosiqi, D. Bosonin, F. Villa, P. Cancellieri.
All: Rossi Ezio