Il PDHAE trova la seconda vittoria in casa contro il Borgosesia

Goal di Doratiotto e il PDHAE trova la seconda vittoria in campionato contro il Borgosesia, vince il match in casa per 1 a 0.
PDHAE Borgosesia
Sport

In una domenica pomeriggio con un cielo coperto e condizioni di gioco ottimali, il PDHAE ha affrontato il Borgosesia Calcio nello stadio comunale di Montjovet. Entrambe le squadre erano determinate a ottenere la vittoria, e il PDHAE, che aveva raccolto solo 4 punti nelle ultime quattro partite, puntava ad ottenere punti utili per risalire la classifica.

Il PDHAE ha iniziato la partita mettendo a segno un goal al sesto minuto. Doratiotto, con grande abilità, ha trovato uno spazio sulla destra e ha infilato la palla in rete, portando i padroni di casa in vantaggio.

Nonostante il vantaggio iniziale, il corso della partita è rimasto equilibrato, con entrambe le squadre che cercavano di ottenere il controllo del gioco. Nella seconda metà del primo tempo, c’è stata un momento di suspense quando Torromino, con un calcio di punizione magistrale, ha colpito l’incrocio dei pali, sfiorando il secondo goal per gli oranges.

Nel finale del primo tempo, il Borgosesia ha aumentato il ritmo e ha cercato di pareggiare, ma i padroni di casa sono riusciti a mantenere il vantaggio fino alla fine del primo tempo.

La seconda metà del gioco è stata altrettanto intensa, con entrambe le squadre che hanno cercato di sfruttare le opportunità per segnare. Al dodicesimo minuto del secondo tempo, gli ospiti hanno avuto un’ottima occasione per pareggiare, ma il portiere del PDHAE, Gomis, con un intervento decisivo ha salvato la squadra.

Nonostante gli sforzi del Borgosesia nel finale della partita, il risultato è rimasto invariato. Il PDHAE ha festeggiato una vittoria fondamentale con il punteggio finale di 1-0, grazie al gol di Doratiotto.

Con questa vittoria, il PDHAE cerca di abbandonare l’ultima posizione in classifica e guardare con ottimismo al prossimo appuntamento. Mercoledì 1° novembre, la squadra affronterà l’Albenga alle 14:30 presso lo stadio Annibale Riva, Albenga.

Tabellino

Pont Donnaz Hône Arnad E. – Borgosesia Calcio 1 – 0

Marcatori: 5′ pt F. Doratiotto (P)

PONT DONNAZ HÔNE ARNAD E.: L. Gomis, G. Torromino, F. Doratiotto, R. Colombo, A. Sassi, A. Nappi, M. Orlando, L. Mazzola, A. Serra, G. Monteleone, T. Graziano
A disposizione: C. Siamatas, A. Alaia, F. Nacci, G. Argento, G. Bianchi, A. Cosentini, M. Rrapaj, F. Villa, L. Diallo
All: Fresia Stefano

BORGOSESIA CALCIO: G. Uva, L. Iannacone, A. Rekkab, M. Tunesi, F. Gilli, S. Derbali, G. Duguet, G. Lauciello, D. Del Barba, N. De Angelis, M. Giacona
A disposizione: G. Autoriello, P. Maselli, A. El Achkouri, N. Peritore, K. Disisto, G. Colombo, F. Gonella, N. Tobia
All: Moretti Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte