Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 15 Dicembre 2019 18:30

Il PDHAE vince e convince, l’Aygreville esulta anche senza giocare

Aosta - Gli orange sconfiggono 3-0 il Baveno grazie a Dayné, Borettaz e Menabò. Aquile ferme per neve ma il BorgoVercelli perde in casa.

Pont Donnaz Hone Arnad Evançon PDHAEPont Donnaz Hone Arnad Evançon - PDHAE 2019-20

L’ultimo turno del 2019 del campionato di Eccellenza di calcio è stato favorevole alle squadre valdostane, con l’Aygreville che esulta anche senza giocare (partita con lo Stresa rinviata per neve, ma l’inseguitrice BorgoVercelli perde in casa contro la Pro Eureka e lascia le Aquile prime in classifica) ed il PDHAE di Cretaz (al terzo risultato utile consecutivo) che vince e convince in casa del Baveno: 3-0 il risultato, con le reti di Dayné al 37’, Borettaz al 59’ e Menabò al 91’.

Classifica

Aygreville* 29 punti; Romentinese&Cerano 28 punti;  Borgovercelli 27 punti; Borgaro 26 punti; PDHAE 24 punti; La Pianese 23 punti; Alicese 19 punti; La Biellese 18 punti; L.G. Trino 16 punti; Stresa*, Baveno, Rivoli, Pro Eureka 15 punti; Accademia Borgomanero 14 punti; Oleggio, 12 punti; Ronco Valdengo 9 punti.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>