Il Saint-Pierre fa il colpaccio e vola alle Finali Scudetto di futsal femminile Under19

Le valdostane sconfiggono in trasferta ai rigori l’Audace Verona detentrice del titolo e si giocheranno il tricolore a Cesena il 7-8 giugno con le blasonate Bitonto, Cagliari e Lazio.
Saint Pierre calcio a 5 femminile under 19
Sport

Il Saint-Pierre è tra le grandi del calcio a 5 femminile. La squadra del Presidente Marco Tomassi ha conquistato l’accesso alle Final Four Scudetto Under 19, che andranno in scena a Cesena il 7 e 8 giugno. A contendersi il tricolore con le valdostane ci saranno Bitonto, Cagliari e Lazio, società blasonate già protagoniste delle finali di Coppa Italia. Il sorteggio si terrà martedì 27 maggio.

Il Saint-Pierre ha fatto il colpaccio sconfiggendo in trasferta nella gara di ritorno dei playoff l’Audace Verona detentrice del titolo: dopo il 3-3 dell’andata ad Aymavilles, le biancorosse si sono imposte 4-3 ai rigori (1-1 ai supplementari, rete di Giulia Vittori), a segno dal dischetto con Asia Orfano, Sharon Filippone e Angelica Gulino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte