Il settimo sigillo del PDHAE, ora è primo da solo

Il 3-1 al Borgomanero è la settima vittoria consecutiva per mister Cretaz. Aygreville ko a Borgaro
Pont Donnaz Hone Arnad Evançon - PDHAE 2019-20
Sport

Il PDHAE non smette di stupire ed inanella la settima vittoria consecutiva (a cui si aggiunge un pareggio da quando sulla panchina siede Roberto Cretaz). Vista la concomitante sconfitta del BorgoVercelli, ora gli orange sono primi in solitaria. Ci vuole un tempo ai ragazzi della bassa valle per avere la meglio dell’Accademia Borgomanero: il vantaggio arriva al 5’ della ripresa con un’autorete di Picone, il raddoppio è opera di Dayné su rigore al 12’, mentre è poi Varvelli al 31’ a chiudere il match prima del gol di Kouadio al 34’ per il definitivo 3-1.

Continua a perdere colpi e punti, invece, l’Aygreville, che esce sconfitto 3-1da Borgaro. Padroni di casa sul 3-0 con Pinelli, Miello e Benassi, di Furfori al 10’ della ripresa il gol della bandiera rossonero.

Classifica

PDHAE 39 punti; Borgovercelli 36 punti; Aygreville, Romentinese&Cerano 35 punti; Borgaro 33 punti; Alicese 32 punti; La Pianese 27 punti; Stresa, Oleggio 23 punti; La Biellese 22 punti; L.G. Trino 21 punti; Accademia Borgomanero 20 punti; Pro Eureka 19 punti; Rivoli, Baveno 18 punti; Ronco Valdengo 14 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte