In Coppa Europa di Snowboardcross bel podio di Matteo Rezzoli

Il valdostano è arrivato 2° al termine della gara di oggi, domenica 17 gennaio, a Erzican, in Turchia. Primo nelle batterie di ottavi, quarti e in semi-finale, si è dovuto arrendere nella “big final” a Cameron Turner. In gara anche l’altro valdostano, Federico Casi.
Matteo Rezzoli World University Games
Sport

Doppio appuntamento con lo Snowboardcross di Coppa Europa, ieri e oggi, sabato 17 e domenica 17 gennaio, a Erzican in Turchia. In evidenza assoluta nelle due giornate di gare, il valdostano Matteo Rezzoli.

L’atleta dello sci club Courmayeur Mont Blanc, questa mattina, è arrivato primo nella batteria degli ottavi e dei quarti. Stesso piazzamento in semifinale. Nella “big final”, Rezzoli si è dovuto arrendere all’australiano Cameron Turner, conseguendo però un ottimo secondo posto. Completano il quartetto della finale lo svedese Max Hlomlung e un altro azzurro Federico Podda.

Nella terza batteria degli ottavi di oggi, invece, era stato eliminato l’altro atleta della nostra regione, Federico Casi, dello sci club Crammont Mont Blanc, che ha chiuso così al 18° posto nella classifica generale.

Nel primo Snowboardcross di ieri, quarto posto per Rezzoli, alle spalle dello svedese Holmlund, dell’austriaco David Erhard e del tedesco Niclas Ebner. Diciannovesimo, invece, Casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte