La Gym Aosta festeggia il 2014 con il “Galà della Befana”

Sabato 4 gennaio a Pont Suaz le ginnaste delle squadre agonistiche di ritmica si esibiranno per inaugurare una stagione che inizierà a fine gennaio con il “Trofeo Barbara Gemme” di artistica a Tortona e il “Campionato di Specialità” di ritmica a Candelo.
Gym Aosta
Sport

Si aprirà con il "Galà della Befana", presso la palestra olimpica della Scuola Media di Pont Suaz, sabato 4 gennaio alle ore 20.30, il 2014 della Gym-Aosta. Le ginnaste delle squadre agonistiche di ritmica si esibiranno per inaugurare una stagione che agonistica che inizierà a fine gennaio con il “Trofeo Barbara Gemme” di artistica a Tortona e il “Campionato di Specialità” di ritmica a Candelo.

"La manifestazione – spiegano gli organizzatori – vuole essere innanzi tutto una festa, tra spettacolo, musica, acrobazie e con quel tocco di umorismo che non guasta mai; il tutto naturalmente in una atmosfera ginnica, che vedrà l’esibizione di diversi gruppi agonistici di ginnastica ritmica, con le squadre “allieve” e “junior” e le piccole ginnaste dei numerosi gruppi preagonistici". L’ingresso è libero.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte