La palestra Disval dichiara guerra alla plastica eliminando le bottigliette di acqua

L'iniziativa prende il via a partire da domenica 1° settembre quando i soci che sottoscriveranno un abbonamento (mensile, quadrimestrale, annuale) riceveranno in omaggio una borraccia in alluminio per sostituire la tradizionale e più inquinante bottiglietta di plastica
disval plastic free
Sport

“Un piccolo contributo che ci auguriamo possa diventare l’esempio da seguire anche per altri impianti sportivi regionali”. Così Egidio Marchese, presidente della Disval, l’associazione che lavora con i disabili per avvicinarli al mondo dello sport, commenta la scelta della palestra gestita dall’associazione al Palazzetto dello sport di Aosta di diventare plastic free sostituendo le bottigliette di plastica con le borracce in alluminio marchiate Disval. 

L’iniziativa prende il via a partire da domenica 1° settembre quando i soci che sottoscriveranno un abbonamento (mensile, quadrimestrale, annuale) riceveranno in omaggio una borraccia in alluminio per sostituire la tradizionale e più inquinante bottiglietta di plastica. Il rifornimento di acqua verrà, quindi, garantito, gratuitamente,  da un distributore presente in palestra e la borraccia potrà essere personalizzata con l’indicazione del nome.

disval plastic free

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte