La Sant’Orso torna a vincere il 7 Torri, in trionfo anche la Calvesi “olimpica”

Mongiovetto, Osman e Bouamer vincono in 39’08” su Pont-Saint-Martin e Atletica Susa. Dominio di Bertone, Brocard e Bonin su Sant’Orso e Pont-Saint-Martin.
Moreno Gradizzi Adam Osman  Mikael Mongiovetto Omar Bouamer
Sport

Dopo anni di digiuno, la Polisportiva Sant’Orso torna ad assaporare la vittoria nel Trofeo 7 Torri, la gara a staffetta 3x4km che oggi ha visto al via, per la 33° edizione, ben 61 squadre. Il trio composto da Mikael Mongiovetto, Adam Osman e Omar Bouamer (suo il crono più veloce, con un impressionante 11’56”) ha vinto con il tempo totale di 39’08” davanti al Pont-Saint-Martin di Alberto Norbiato, Matteo Savin e Massimo Farcoz (40’21”) ed all’Atletica Susa di Andrea Vair, Daniele Pagano e Andrea Grandis (40’40”).

Tra le donne vittoria annunciata per le “olimpiche” della Calvesi Catherine Bertone, Elisa Brocard e Charlotte Bonin, che hanno dominato in 45’39” (15° assolute). Al secondo posto Polisportiva Sant’Orso (Silvia Gradizzi, Laura Segor ed Axelle Vicari) in 47’49” e terza Pont-Saint-Martin (Federica Barailler, Michela Comola e Enrica Perico) in 48’10”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte