La Sant’Orso torna a vincere il 7 Torri, in trionfo anche la Calvesi “olimpica”

Mongiovetto, Osman e Bouamer vincono in 39’08” su Pont-Saint-Martin e Atletica Susa. Dominio di Bertone, Brocard e Bonin su Sant’Orso e Pont-Saint-Martin.
Moreno Gradizzi Adam Osman  Mikael Mongiovetto Omar Bouamer
Sport

Dopo anni di digiuno, la Polisportiva Sant’Orso torna ad assaporare la vittoria nel Trofeo 7 Torri, la gara a staffetta 3x4km che oggi ha visto al via, per la 33° edizione, ben 61 squadre. Il trio composto da Mikael Mongiovetto, Adam Osman e Omar Bouamer (suo il crono più veloce, con un impressionante 11’56”) ha vinto con il tempo totale di 39’08” davanti al Pont-Saint-Martin di Alberto Norbiato, Matteo Savin e Massimo Farcoz (40’21”) ed all’Atletica Susa di Andrea Vair, Daniele Pagano e Andrea Grandis (40’40”).

Tra le donne vittoria annunciata per le “olimpiche” della Calvesi Catherine Bertone, Elisa Brocard e Charlotte Bonin, che hanno dominato in 45’39” (15° assolute). Al secondo posto Polisportiva Sant’Orso (Silvia Gradizzi, Laura Segor ed Axelle Vicari) in 47’49” e terza Pont-Saint-Martin (Federica Barailler, Michela Comola e Enrica Perico) in 48’10”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte