La SBK Basket School asfalta il Golden River e vola in testa alla classifica

I ragazzi allenati da Silvia Rosset, infatti, lunedì sera erano impegnati in trasferta a San Giorgio Canavese, per la quarta giornata di andata: i gialloblù hanno letteralmente asfaltato il Golden River, chiudendo la partita con il risultato di 111 a 57.
SBK Basket School
Sport

Continua inarrestabile la marcia della SBK Basket School nel campionato di Prima Divisione di Basket. I ragazzi allenati da Silvia Rosset, infatti, lunedì sera erano impegnati in trasferta a San Giorgio Canavese, per la quarta giornata di andata: i gialloblù hanno letteralmente asfaltato il Golden River, chiudendo la partita con il risultato di 111 a 57. Sugli scudi il solito Charles, autore di 20 punti, Parolo (22) e Bassi (21).

“Un’ottima prestazione della squadra – commenta Rosset – che nonostante l’evidente superiorità tecnica colpisce soprattutto per l’intensità espressa, sempre uguale e altissima per tutti i 40 minuti e con tutti i giocatori”. Grazie a questa vittoria – la terza su tre partite disputate – la SBK Basket School si porta in vetta alla classifica con 6 punti. Resta ovviamente a 4 il Rouge et Noir, non avendo giocato.

Il prossimo appuntamento per la SBK Basket School è per mercoledì 14 dicembre, sempre in trasferta, contro la Wolves Sport Academy Torino, mentre il Rouge et Noir, dopo essere rimasta a riposo, tornerà sul parquet di casa venerdì 16 dicembre contro il Real Forno 2013.

GOLDEN RIVER SAN GIORGIO CANAVESE – SBK BASKET SCHOOL AOSTA – 57-111 (18-31 | 16-32 | 7-27 | 16-21)

SBK BASKET SCHOOL AOSTA
Bassi 21, Parolo 22, Mrruku 4, Garofalo 11, Paonessa 11, De Fazio 2, Aiello 14, Menegolo 2, Garatti 2, Charles 20, Vinci 2. All. Rosset.

Classifica dopo la quarta giornata
Classifica dopo la quarta giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte