La Scuola di calcio Monte Cervino festeggia 10 anni di attività

Grande festa sabato 3 settembre in piazza Cavalieri della cittadina termale con la presentazione della Società e l'elezione della Miss.
I 10 anni della scuola di calcio Monte Cervino
Sport

L’Asd Saint-Vincent – Châtillon Scuola di calcio Monte Cervino ha spento 10 candeline e ha festeggiato, sabato 3 settembre, in piazza Cavalieri della cittadina termale con la presentazione della Società e l'elezione della Miss.

Di fronte ad una piazza piena di sportivi e turisti il mattatore della serata è stato il presentatore Rudy Vallet che ha condotto la serata presentando gli atleti della Scuola calcio, del settore giovanile e della Prima squadra tra i calorosi applausi dei presenti.

Nel pomeriggio presso lo stadio Perucca si è svolto l'open day e il triangolare CRAI CUP al quale hanno partecipato i savonesi del Cengio, i novaresi del Rmantin vinto dal Saint Vincent Chatillon.

Il concorso di “Miss terme di Saint-Vincent” è stato vinto dall’aostana Asia Concas, Mentre “Miss Monte Cervino” è stata eletta Mina De Caprio.

Tra gli ospiti saliti sul palco, Massimo Moia, responsabile del Sestante Azzurro del Novara Calcio al quale la società della riviera è affiliata dal 2010.

Il presidente Luca Bertuletti ha ringraziato tutti i dirigenti e allenatori che nel corso dei 10 anni hanno contribuito attivamente alla crescita della società e dei propri tesserati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte