La serie C sfuma sul più bello, il Pramotton Mobili Fenusma resta in D

Dopo una stagione densa di grandi risultati, il sogno delle biancoblù si è arenato nella partita decisiva contro l'Hajro Tetti Novara.
Fenusma Volley
Sport

La serie C dovrà attendere, il Pramotton Mobili Fenusma resta in D. Dopo una stagione densa di grandi risultati, chiusa al 2° posto nella classifica del girone D e le prime due partite dei playoff disputate contro Volley Pirates Novi Gavi e BCC Sorrauto vinte per 3-0 e 3-1, il sogno delle biancoblù si è arenato alla Palestra della scuola primaria Peretti, a Novara.

Qui, l’Hajro Tetti Novara sabato 28 maggio è riuscito a strappare alle castellane 3 set su 3, vincendo il match finale del girone E dei Playoff 3-0. Se nel primo set dell’incontro le atlete allenate da Alfonso Carvallo hanno dato filo da torcere alle Novaresi (25/21), nel secondo e nel terzo set le padrone di casa hanno dilagato, vincendo entrambi i set per 8 punti di vantaggio (25/17; 25/17). Così il Pramotton Mobili Fenusma, è rimasto fermo al secondo posto nella classifica del girone, a 3 punti di distanza dall’Hajro Tetti Novara, unica squadra del girone che nella prossima stagione avrà accesso alla Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte