La serie C sfuma sul più bello, il Pramotton Mobili Fenusma resta in D

Dopo una stagione densa di grandi risultati, il sogno delle biancoblù si è arenato nella partita decisiva contro l'Hajro Tetti Novara.
Fenusma Volley
Sport

La serie C dovrà attendere, il Pramotton Mobili Fenusma resta in D. Dopo una stagione densa di grandi risultati, chiusa al 2° posto nella classifica del girone D e le prime due partite dei playoff disputate contro Volley Pirates Novi Gavi e BCC Sorrauto vinte per 3-0 e 3-1, il sogno delle biancoblù si è arenato alla Palestra della scuola primaria Peretti, a Novara.

Qui, l’Hajro Tetti Novara sabato 28 maggio è riuscito a strappare alle castellane 3 set su 3, vincendo il match finale del girone E dei Playoff 3-0. Se nel primo set dell’incontro le atlete allenate da Alfonso Carvallo hanno dato filo da torcere alle Novaresi (25/21), nel secondo e nel terzo set le padrone di casa hanno dilagato, vincendo entrambi i set per 8 punti di vantaggio (25/17; 25/17). Così il Pramotton Mobili Fenusma, è rimasto fermo al secondo posto nella classifica del girone, a 3 punti di distanza dall’Hajro Tetti Novara, unica squadra del girone che nella prossima stagione avrà accesso alla Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte