La squadra di sci nordico giapponese si allena a Rhemes-Notre-Dame

Gli atleti giapponesi sono arrivati lunedì scorso e resteranno nella località fino al 26 gennaio. Gli atleti hanno già chiesto di tornare per prepararsi alla Marcia Gran Paradiso.
Sport

La squadra giapponese di sci nordico ha scelto Rhemes-Notre-Dame per affinare la propria preparazione atletica. Ospitati presso l’hotel Granta Parey gli atleti del paese del sol levante sono arrivati lunedì scorso e resteranno nella località del Gran Paradiso fino al 26 gennaio.

Gli allenamenti sono funzionali alle gare in programma a Sochi, Russia (sprint e skiathlon 15 km) nel fine settimana del 2 e 3 febbraio 2013. I giapponesi hanno chiesto di tornare per prepararsi alla Marcia Gran Paradiso in programma sulle nevi di Cogne il 10 febbraio 2013.

"La squadra – spiega una nota  –  ha dichiarato di essere molto soddisfatta delle condizioni delle piste di fondo, ottimamente preparate dai collaboratori della società di gestione con la supervisione del Direttore Piste della località, il sig. Vanni Pastorelli di Gressoney Saint Jean, oltre che avere apprezzato l’ospitalità riservatagli dagli operatori turistici."
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport
Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte