L’Aosta 511 sconfitta 7-0 dall’MGM 2000

Nella terza partita di ritorno del campionato di Serie A2 di Calcio a 5, l’Aosta 511 si è scontrata contro l’MGM 2000 in una partita che ha lasciato i tifosi valdostani con l’amaro in bocca. Nonostante la determinazione dei valdostani, il risultato finale è stato un netto 7-0 a favore dei padroni di casa.
MGM AOSTA
Sport

Si complica la situazione in classifica per l’Aosta 511, che oggi subisce una pesante sconfitta per 7 a 0 contro l’MGM 2000.

Il match ha visto un inizio equilibrato, con entrambe le squadre che cercano di imporre il proprio gioco. Grosso T. prova a mettere pressione ma il portiere avversario dimostra grande sicurezza, salvando i padroni di casa. I primi 15 minuti di gioco sono stati caratterizzati da occasioni pericolose da entrambe le parti.
Tuttavia, a 5 minuti dal fischio iniziale, l’MGM2000 sblocca il punteggio con un’azione tra Grazioli e Teramo, che porta al primo goal della partita. Nonostante i tentativi di Grosso T. di pareggiare, la palla non varca la linea di porta.
Un errore di Grosso J. porta poi ad una punizione da cui Demito segna il secondo goal per l’MGM.
Il primo tempo si conclude con i gialloblu sotto di 4 goal.

Nel secondo tempo, i padroni di casa continuano a dominare, mentre i valdostani faticano, commettendo troppi falli e ricevendo cartellini gialli. L’MGM approfitta di punizioni e errori degli avversari, portando il punteggio a 5-0 grazie ad un lancio lungo di Tatonetti.
Nonostante l’Aosta abbia provato con il portiere di movimento negli ultimi 10 minuti, un altro errore porta al sesto goal dell’MGM.
I padroni di casa concludono la partita con due goal nei minuti finali, siglati da Quintairos e Demito.

Questa sconfitta porta l’Aosta 511 a scendere di 3 posizioni, trovandosi ora in zona playout.
La situazione in classifica è complicata, ma ci sono ancora 8 partite da giocare e tutto può cambiare. Nella prossima sfida, in programma il 10 febbraio, l’Aosta 511 affronterà il Sestu Città Mediterranea C5, attualmente seconda in classifica, cercando di riscattarsi e guadagnare punti preziosi per la salvezza.

 

FORMAZIONE
Sterrantino, Veronesi, Carlotto, Camilliti, Grosso J., Pellegrino, Fea, Avallone, Rossero, Menegatti, Grosso T., Bianqueti.
All. Tiago Calli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte