L’Aosta Calcio 511 pareggia a Milano

Con il pareggio di oggi l’Aosta Calcio 511 agguanta al terzo posto in classifica, con 8 punti, il Futsal Cornedo, caduto in trasferta.
Aosta Calcio Milano
Sport

Un punto ciascuno. Finisce così la sfida della quinta giornata del campionato di serie A2 che vedeva impegnata l’Aosta Calcio 511 nella difficile trasferta al Palasport Seven Infinity di Gorgonzola, per vedersela con il Milano Calcio a 5.

Pronti, via e i milanesi passano subito in vantaggio con Gjilberto Rrotani. Gli ospiti provano a reagire ma incassano il raddoppio dei padroni di casa sul finire della prima frazione di gioco con Andrea Ganzetti.

Nel secondo tempo l’Aosta si fa più pressante e gli sforzi vengono ricompensati grazie ai gol prima di Edorado Veronesi, che consente di accorciare le distanze, e poi di Tommaso Grosso, per il definitivo pareggio. La partita si chiude quindi sul 2-2.

Con il pareggio di oggi l’Aosta Calcio 511 agguanta al terzo posto in classifica, con 8 punti, il Futsal Cornedo, caduto in trasferta. Tra prossima partita dei valdostani sarà tra le mura amiche del Montfleuri, sabato 18 novembre alle ore 15, con l’Orange Fustal Asti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte