L’Aosta Calcio 511 perde 3-2 contro il GPA Città di Mestre

Con la sconfitta odierna subita nella partita giocata al Montfleury, l’Aosta scende all’ultimo posto in classifica, in zona retrocessione.
Aosta Green Project Agency Citta di Mestre
Sport

L’Aosta Calcio 511 manda in fumo troppe occasioni e perde 3-2 contro il Green Project Agency Città di Mestre. Con la sconfitta subita nella partita giocata oggi, 4 febbraio 2023 al Montfleury, l’Aosta è scesa all’ultimo posto in classifica.

Primo tempo

Il Green Project Agency città di Mestre lascia ampi spazi d’azione ai padroni di casa, che per tutto il primo tempo mantengono un discreto possesso palla. Una volta recuperato il possesso del pallone gli arancioneri sono molto rapidi ad avanzare e a prendere alla sprovvista i gialloblù. Il primo goal del Mestre arriva dopo 3 minuti di gioco, quando sullo sviluppo di un calcio d’angolo Leandrinho coglie un cross di Mazzon da destra e dal primo palo devia il pallone oltre la linea di porta avversaria.

Tre minuti dopo El johari da centrocampo sferra un tiro che riesce a centrare chirurgicamente l’interno del palo destro della porta difesa da Rossero che pur tentando di allungare la gamba non riesce a impedire al 26 di segnare. All’11° minuto Del Gaudio dal secondo palo, riesce a imbucare il terzo goal dei Veneti seguendo la falsariga della rete di Leandrinho. L’Aosta tenta di reagire ma Molin per tutto il primo tempo dimostra di essere in partita e non lascia passare né il tiro dalla media distanza di Paschoal né i due diagonali da sinistra di Vescio.

Secondo tempo

Con la ripresa l’Aosta di dimostra molto più decisa e a 1 minuto dall’inizio del secondo tempo Paschoal segna direttamente sulla battuta di una rimessa laterale. Tre minuti dopo arriva anche il goal di Lorenzo Piccolo, che insieme a Vescio sale indisturbato fino al limite dell’area avversaria e mette a segno il tiro del 3-2. Negli ultimi 15 minuti di gioco l’Aosta cerca in tutti i modi di rimontare e a quattro minuti dalla fine si gioca anche la carta del portiere di movimento, facendo scendere in campo Pashcoal. Malgrado l’impegno, nessuna delle occasioni sottorete dell’ultimo quarto d’ora va a buon fine e la partita finisce 3-2.

Rimasta ferma a 13 punti, l’Aosta Calcio 511 è ora in zona retrocessione e per uscirne avrà bisogno di recuperare i 2 punti che la distaccano dal Fenice Venezia Mestre. Sabato 11 febbraio alle 16 i Leoni scenderanno al Palazzetto dello Sport di Fossano dove affronteranno l’Elledì Futsal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte