L’Aygreville non si ferma più, cade il PDHAE

Le Aquile faticano a liberarsi del Fulgor Ronco Valdendo, battuto da un gol di Brunod al 90’, mentre gli orange cadono 2-1 contro La Pianese.
Aygreville
Sport

Aygreville-Fulgor Ronco Valdengo 1-0

Ci sono voluti 90’ all’Aygreville per avere la meglio sul Fulgor Ronco Valdengo, ma una rete di Brunod allo scadere ha regalato alle Aquile un’altra vittoria che permette loro di mantenere la vetta della classifica, con due punti di vantaggio sul BorgoVercelli e cinque sulla Romentinese e Cerano. Per l’11° giornata le Aquile giocheranno in trasferta a Biella.

La Pianese-Pont Donnaz Hône Arnad Evançon 2-1

Il PDHAE cade sotto i colpi di Pasquero, che regala ai suoi la vittoria per 2-1 su rigore, dopo che gli orange avevano trovato il momentaneo pareggio al 71’ con Marianini e perdono il terzo posto in classifica. Domenica in Valle arriva il Borgaro.

Classifica

Aygreville 23 punti; Borgovercelli 21 punti; Romentinese&Cerano 18 punti; PDHAE 17 punti; La Biellese 15 punti; Accademia Borgomanero, Borgaro 14 punti; La Pianese 13 punti; Rivoli, Stresa, Alicese, Baveno 12 punti; Ronco Valdengo 9 punti; Oleggio, Pro Eureka 8 punti; L.G. Trino 7 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte