Lega Pro, il Vallée d’Aoste pareggia anche con la capolista

Il Vallée d’Aoste continua a “muovere” la classifica”, rimanendo comunque al penultimo posto insieme a Fano (sconfitto dal Bassano) e Milazzo. Domenica prossima i ragazzi di Carbone giocheranno in trasferta, contro la Giacomense.
Milazzo-Vallée d'Aoste
Sport

Non c’è due senza tre e così anche la terza uscita ufficiale di Benny Carbone sulla panchina del Vallée d’Aoste si è conclusa con un pareggio, per 0-0, contro l’ex capolista Castiglione (superato ieri dal Savona). Se i due punti ottenuti nelle scorse settimane avevano lasciato l’amaro in bocca ai valdostani, anche per le circostanze nelle quali erano maturati, in questo caso il pareggio è un risultato che rispecchia in maniera fedele quanto avvenuto sul campo. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni per andare in gol, senza però riuscire a trovare il guizzo vincente.

Il Vallée d’Aoste continua a “muovere” la classifica”, rimanendo comunque al penultimo posto insieme a Fano (sconfitto dal Bassano) e Milazzo. I ragazzi di Carbone proveranno a regalare la gioia della prima vittoria stagionale al loro mister domenica prossima in trasferta, contro la Giacomense.

Risultati e classifiche della 12/a giornata
Casale-Alessandria 1-1; Fano-Bassano 0-2; Mantova-Rimini 2-2; Monza-Forli’ 3-0; Renate-Milazzo 0-0; Santarcangelo-Pro Patria 1-5; Savona-Giacomense 1-0; Valle D’Aosta-Castiglione 0-0; Venezia-Bellaria 4-4.

Classifica
Savona 26 punti; Castiglione 25; Pro Patria 23; Bassano 21; Renate 20; Forli’ 19; Alessandria 18; Mantova 16; Bellaria, Venezia e Monza 15; Santarcangelo 12; Giacomense 11; Rimini 10; Fano, Milazzo e Valle d’Aosta 7; Casale 5. Penalizzazione: Casale -5; Monza -4; Fano e Valle d’Aosta -1.

Prossimo turno (domenica 25 novembre)
Alessandria-Rimini; Bassano-Casale; Bellaria –Mantova; Castiglione-Monza; Forlì-Venezia; Giacomense-Valle D’Aosta; Milazzo-Santarcangelo; Pro Patria-Renate Savona-Fano. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte