Lo Stade Valdôtain batte il San Mauro e resta in corsa

Anche grazie ad un Santoro in grande evidenza i gialloneri vincono 29-19 e restano in scia al Novara, che affronteranno domenica prossima.
Stade Valdotain San Mauro
Sport

Lo Stade Valdôtain non inciampa nella difficile sfida contro il San Mauro e mantiene la vetta del proprio girone al termine delle partite di andata e ritorno, prima di incontrare Novara, Rivoli, Cuneo Pedona e Alessandria. Proprio il Novara è l’avversaria da battere domenica 1° maggio per interrompere il cammino dei piemontesi, che guidano a 30 punti contro i 23 dei valdostani.

Domenica scorsa a Sarre i gialloneri si sono imposti 29-19 con un Santoro in grande evidenza. Apre le danze Cimino con una meta di mischia, seguito da Pina Barros con un coast to coast che porta i Leoni sul 12-0 (trasformazione di Santoro). Il San Mauro reagisce e passa in vantaggio 14-12, ma Santoro con una meta trasformata ed una punizione porta i suoi al riposo sul 22-14. Gli ospiti si rifanno sotto sul 22-19 in apertura, ma ancora Santoro regala i 5 punti in classifica.

Formazione: Narese (Ferrucci F.), Romeo, Santoro, Lancione, Pina Barros, Barbieri, Borello, Duc, Tavella, Spagnolli, Lallinaj (Zanuso), Cimino (Merivot), Colaiuda, Bellafiore, Gontier M. Coach: Ferrucci. A disposizione: Gontier S., Rossa, Ventura, Di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte