Lo Stade Valdôtain fa 90, primo posto del girone conquistato

L’ultima partita della prima fase finisce 90-12 sul campo del Volpiano con ben 16 mete realizzate, di cui 5 di Santoro. Dal 14 novembre via alla seconda fase.
Stade Valdotain Biella
Sport

Ad Halloween non è solo la paura a fare 90. Lo Stade Valdôtain chiude il girone della prima fase del campionato regionale di serie C dilagando 90-12 sul campo del Volpiano, un dominio sancito da ben 16 mete realizzate. Dal 14 novembre prenderà il via la seconda parte, con i gironi delle migliori: i valdostani saranno inseriti con San Mauro, prima del girone 3, Alessandria, seconda del 2, e una tra Collegno e Volvera, seconda dell’1.

Senza storia la partita di Volpiano, aperta con una meta di Santoro, sugli scudi con ben tre mete e due trasformazioni solo nel primo tempo, a cui si aggiungono nella prima frazione due mete di Lancione ed una ciascuno per Ventura e Tavella (39-0 il parziale). Nel secondo tempo vanno a segno ancora due volte a testa Santoro (più una trasformazione), Massimo Gontier e Barbieri e una volta Zanuso, Ferrucci e Lancione, con il primo e l’ultimo autori anche di due trasformazioni. Il Volpiano marca due mete sul 51-0 e nel finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte