Lo Stade Valdôtain fa 90, primo posto del girone conquistato

L’ultima partita della prima fase finisce 90-12 sul campo del Volpiano con ben 16 mete realizzate, di cui 5 di Santoro. Dal 14 novembre via alla seconda fase.
Stade Valdotain Biella
Sport

Ad Halloween non è solo la paura a fare 90. Lo Stade Valdôtain chiude il girone della prima fase del campionato regionale di serie C dilagando 90-12 sul campo del Volpiano, un dominio sancito da ben 16 mete realizzate. Dal 14 novembre prenderà il via la seconda parte, con i gironi delle migliori: i valdostani saranno inseriti con San Mauro, prima del girone 3, Alessandria, seconda del 2, e una tra Collegno e Volvera, seconda dell’1.

Senza storia la partita di Volpiano, aperta con una meta di Santoro, sugli scudi con ben tre mete e due trasformazioni solo nel primo tempo, a cui si aggiungono nella prima frazione due mete di Lancione ed una ciascuno per Ventura e Tavella (39-0 il parziale). Nel secondo tempo vanno a segno ancora due volte a testa Santoro (più una trasformazione), Massimo Gontier e Barbieri e una volta Zanuso, Ferrucci e Lancione, con il primo e l’ultimo autori anche di due trasformazioni. Il Volpiano marca due mete sul 51-0 e nel finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport