Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 30 Aprile 2021 17:56

Martine Michieletto approda in ONE Championship: affronterà Anissa Meksen

Aosta - Nuovo riconoscimento per la valdostana, che il 28 maggio a Singapore se la vedrà con una delle kickboxer più forti del mondo.

martine michielettomartine michieletto

Nuovo salto di livello per Martine Michieletto, che approda in ONE Championship – organizzazione di Singapore di arti marziali miste, kickboxing e muay thai ed ampiamente riconosciuta come l’attuale organizzazione di MMA più importante d’Asia, che vanta il 90% del mercato del continente nello sport – e tornerà presto sul ring.

L’appuntamento per la supercampionessa è per il 28 maggio con ONE Championship: Empower, primo evento tutto al femminile dell’organizzazione, in cui affronterà la francese Anissa Meksen, una delle kickboxer più forti del mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo