Sport di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 6 Febbraio 2017 8:52

Massimo Verduci è il nuovo Presidente della Uisp Vda

Aosta -  Verduci succede a Carlo Finessi, in carica per trent'anni.

Nella foto Massimo Verduci è il secondo da destra

E' Massimo Verduci il nuovo Presidente del Comitato Regionale della Uisl. L'elezione è arrivata al termine dei lavori del 12esimo congresso regionale tenutosi sabato scorso al Palaindoor di Aosta. Verduci succede a Carlo Finessi, in carica per trent'anni.

Il nuovo Consiglio Regionale è composto, oltre che da Massimo Verduci e Carlo Finessi, da Marco Bennani, Ornella Bedin, Alessandra Caratelli, Ferdinando Carcavallo, Andrea Citti, Giada Di Mauro, Raffaele Foti, Francesca Mallamaci, Alfredo Nicolotti, Roberta Ponzetto, Stefano Saudin, Chiara Tamone e Rachid Tahria.

Al Congresso sono intervenuti il Presidente nazionale dell'Uisp, Vincenzo Manco, il Presidente Euroregione Alpi Mediterraneo, Francesco Aceti, il Coordinatore Nazionale UISP Area Neve, Bruno Chiavacci e numerose autorità regionali e comunali.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo