Mathieu Brunod vince la prima edizione della Città di Vercelli Half Marathon

Il valdostano ha iscritti per primo il suo nome nell'albo d'oro della nuova corsa. Claudio Giacomazzi 15° di categoria, Egidio e Patrick Marquis, padre e figlio, tagliano il traguardo insieme in 2h13'28".
Vercelli Mathieu Brunod
Sport

La pioggia e 328 partecipanti hanno tenuto a battesimo la prima edizione della Città di Vercelli Half Marathon, che si è aperta subito con una buona notizia per gli atleti valdostani. Il primo ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della mezza maratona è stato Mathieu Brunod, tesserato per l ’ASD Montagnesprit, che ha conquistato la vittoria in 1h13’28″, battendo con buon margine Luca Clerico (1h14’01”) e Andrea Giovanni Vodano (1h15’11”).

Nella categoria SM50, Claudio Giuseppe Giacomazzi (Pol. Sant’Orso Aosta) ha chiuso la gara in 1h37’52″, classificandosi 15° di categoria. A seguire, gli atleti del Monterosa Fogu Arnad, Egidio e Patrick Marquis, padre e figlio, hanno tagliato il traguardo insieme con il tempo di 2h13’28″, con Egidio, classe 1943, unico rappresentante della categoria SM80.

Patrick e Egidio Marquis
Patrick e Egidio Marquis
Claudio Giuseppe Giacomazzi
Claudio Giuseppe Giacomazzi

Qui le classifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte