Eventi, Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 7 Luglio 2021 10:27

Nasce a Saint-Vincent il Comagna Trail – Memorial Andrea Bich

Saint-Vincent - La gara da 23 km con 1600 metri di dislivello si terrà domenica 1° agosto e toccherà il Col de Joux, la Testa di Comagna ed il Col Tzecore.

Comagna TrailComagna Trail

Partirà nella mattina di domenica 1° agosto dal centro di Saint-Vincent il primo Comagna Trail – Memorial Andrea Bich, gara da 23 km con 1600 metri di dislivello. Dopo aver risalito la collina della città termale ed aver raggiunto il Col de Joux a 1640 metri, gli atleti raggiungeranno il punto più alto del percorso, la Testa di Comagna a 2106 metri, tra Brusson ed Emarèse, per poi iniziare il rientro attraverso il Col Tzecore, un lungo traverso che porta alla frazione Grand Rhun e da lì affrontare la discesa fino a Saint-Vincent.

“Volevamo fare qualcosa per il paese, dare un segnale di ripartenza e reinventarci in qualcosa che ci piacesse”, spiega Valentina Chiaro, organizzatrice del Comagna Trail insieme a Carol Brunod dell’ASD Montagnesprit. “Ci è sembrato bello dedicare il trail ad Andrea Bich, un mio carissimo amico che amava la montagna”.

Le iscrizioni sono aperte sul sito Wedosport.

Comagna Trail
Comagna Trail

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo