Non basta un buon Ccs Cogne Aosta Volley contro l’Alessandria

Al Pala Peila-Pressendo di Aosta, la squadra valdostana è stata sconfitta per 3-1 dall’Alessandria Volley nella decima giornata della Serie B1 di pallavolo femminile.
Il Ccs Cogne Aosta Volley contro l'Alessandria Volley
Sport

Ieri, sabato 13 dicembre, alle 17 il Pala Peila-Pressendo di Aosta ha ospitato la sfida tra Ccs Cogne Aosta Volley e l’Alessandria Volley, valida per la decima giornata della Serie B1 di pallavolo femminile. Nonostante un impegno notevole, le ragazze di casa hanno dovuto cedere il passo alle avversarie, con un punteggio finale di 3-1.

La partita si è rivelata equilibrata e intensa fin dal primo set, con entrambe le squadre pronte a lottare per ogni punto. Tuttavia, l’Alessandria Volley, attualmente quarta in classifica, dopo aver vinto il primo ed il terzo set, ha dimostrato una maggiore solidità nel quarto, dove ha preso un vantaggio di 9-0, rendendo difficile il recupero per le valdostane.

Il coach della Cogne Aosta Volley, Fabio Matteotti, ha espresso il suo punto di vista a fine partita: “Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, quarta in classifica, con degli attaccanti più che validi, quasi fuori categoria. Ci siamo giocati bene la partita, peccato per il quarto set, partito 9-0″.

Matteotti ha poi espresso la sua soddisfazione per quanto riguarda la prestazione delle ragazze più piccole della sua squadra come Giulia Corniolo, Maria Vittoria Vitocco e Giada Bozzetti, che nelle recenti giornate hanno giocato le loro prime partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte