Pallavolo, il Fenusma continua a vincere

Il Fenusma continua a vincere portando a casa un successo contro il Mc Donald Fortitudo Chivasso. Sconfitti, invece, sia il CCS Cogne Aosta sia il Volley Olimpia Aosta che non riescono a staccarsi da fondo classifica.
Fenusma Volley
Sport

Un altro weekend vittorioso per il Pramotton Mobili Fenusma. Le ragazze di Pileri e Carvallo hanno infatti conquistato altri 3 punti battendo per 3 set a 2 il Mc Donald’s Fortitudo Chivasso nel match disputato venerdì 13 novembre, alla Palestra comunale di Fénis in località Chez Croiset. Con questa vittoria il Fenusma rimane ancorato al 4° posto nella classifica del girone.

Non si interrompe invece la sequenza di sconfitte partita all’inizio del campionato per il CCS Cogne Aosta. Le ragazze di Trevisan, perdendo per 3 set a 0 la partita disputatasi  ieri in trasferta contro il Calton Volley, non sono riuscite a distaccarsi dall’ultima posizione nella classifica del girone, rimanendo a quota 0 punti.

È stato un weekend sfortunato anche per il Volley Olimpia Aosta. Il team di Volley maschile ieri sera è stato sconfitto presso il  Pala Peila Pressendo dal Volley Parella Torino per 3 set a 0. Neanche l’Olimpia riesce quindi a distaccarsi dall’ultima posizione del girone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte