Pallavolo, il Fenusma continua a vincere

Il Fenusma continua a vincere portando a casa un successo contro il Mc Donald Fortitudo Chivasso. Sconfitti, invece, sia il CCS Cogne Aosta sia il Volley Olimpia Aosta che non riescono a staccarsi da fondo classifica.
Fenusma Volley
Sport

Un altro weekend vittorioso per il Pramotton Mobili Fenusma. Le ragazze di Pileri e Carvallo hanno infatti conquistato altri 3 punti battendo per 3 set a 2 il Mc Donald’s Fortitudo Chivasso nel match disputato venerdì 13 novembre, alla Palestra comunale di Fénis in località Chez Croiset. Con questa vittoria il Fenusma rimane ancorato al 4° posto nella classifica del girone.

Non si interrompe invece la sequenza di sconfitte partita all’inizio del campionato per il CCS Cogne Aosta. Le ragazze di Trevisan, perdendo per 3 set a 0 la partita disputatasi  ieri in trasferta contro il Calton Volley, non sono riuscite a distaccarsi dall’ultima posizione nella classifica del girone, rimanendo a quota 0 punti.

È stato un weekend sfortunato anche per il Volley Olimpia Aosta. Il team di Volley maschile ieri sera è stato sconfitto presso il  Pala Peila Pressendo dal Volley Parella Torino per 3 set a 0. Neanche l’Olimpia riesce quindi a distaccarsi dall’ultima posizione del girone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte