La pallavolo valdostana chiude la terza giornata di campionato con un bilancio migliore rispetto alla scorsa settimana.
Dopo la pesante disfatta dello scorso sabato, le ragazze del Pramotton Mobili Fenusma sono riuscite a riscattarsi. Ieri infatti sono riuscite a chiudere la partita contro il Balamunt Minimold in vantaggio per 3 set a 1. Questo risultato è valso alla squadra anche uno scavalcamento della squadra ospite in classifica, che ha permesso loro di assestarsi al sesto posto.
Per il CCS Cogne Acciai Speciali invece, il weekend si conclude di nuovo con un nulla di fatto. A Santhià le ragazze allenate da Trevisan sono state battute per 3 set a 0 dalle prime in classifica del Volley Cigliano, venendo scaraventate all‘ultimo posto nella classifica del girone.
Risultati meno rassicuranti rispetto allo scorso weekend arrivano invece dalla Serie D Regionale Maschile. Il Volley Olimpia Aosta ha perso la partita di ieri svoltasi al Pala Peila Pressendo contro il To.Volley riuscendo a vincere solo 1 set su 4. Questo è costato al team di Limonet una discesa fino al penultimo posto nella classifica del girone.