Galleria 

Pallavolo, weekend da dimenticare per le valdostane

Il CCS Cogne è stato battuto per 3 set a 1 dall'Union Volley Pinerolo, mentre il Pramotton Mobili è stato sconfitto per 3-0 dal Volley Cigliano. Al maschile, il Volley Olimpia Aosta ha invece ceduto per 3-2 al Borgofranco Volley.
Sport

 

Per la pallavolo valdostana è difficile immaginare un weekend più sfortunato di quello che si è appena concluso. Per quanto riguarda la Serie D Regionale Femminile, il CCS Cogne Acciai Speciali, reduce dalla sconfitta di sabato scorso a Rivarolo contro il Rivacastel Volley, ieri, 24 ottobre 2021 alle 20.30 al Pala Peila-Pressendo è riuscito a portare a casa solo 1 set contro l’Union Volley Pinerolo.

Anche il Pramotton Mobili Fenusma, nonostante l’incredibile rimonta della scorsa settimana contro il Pallavolo Giaveno lasciasse ben sperare, ha concluso il match disputatosi ieri alle 19 presso la Palestra Comunale di Località Chez Croiset contro le prime in classifica del Volley Cigliano con un 3-0.

Risultati un po’ più promettenti arrivano invece dal Campionato di Serie D Regionale Maschile, in cui  ieri alle 20.30 il Volley Olimpia Aosta, reduce da un 3-0 consumatosi la scorsa settimana contro La Bussola Volley Beinasco, è riuscito a strappare 2 set ai padroni di casa del Borgofranco Volley.

Tutte e tre le partite si sono aperte con un minuto di silenzio per commemorare Mahjubin Hakimi, giocatrice della nazionale Afghana di pallavolo morta nell’agosto 2021 in circostanze poco chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte