PDHA a forza tre, prima vittoria per l’Aygreville

Gli orange fanno tre su tre vincendo 3-0 in casa dell’Orizzonti United e restano a punteggio pieno in cima alla classifica. Vittoria casalinga per le Aquile, che superano 2-1 il Baveno.
pdha-aygreville-3_15809-768x485
Sport

Aygreville-Baveno 2-1
Arriva la prima vittoria per l’Aygreville, che non senza fatica riesce a liberarsi in casa del Città di Baveno. La sblocca al 30’ del primo tempo Pramotton con un colpo di testa, ma al 19’ della ripresa Salzano trova il momentaneo pareggio su rigore. Rega con un altro colpo di testa su corner al 30’ della ripresa regala la prima gioia per Rizzo e soci. Domenica 30 le Aquile faranno visita al Vanchiglia, capolista a punteggio pieno.
AYGREVILLE: Pomat, Marchesano, Mongino M., Vizzardelli (Todaro), Bonomo, Rega, Turato (Risso), Pramotton, Zlourhi (Girotti), Furfori, Su Sbenso (Mazzocchi). All Rizzo

Orizzonti United-Pont Donnaz Hône Arnad 0-3
Terza vittoria consecutiva e testa della classifica mantenuta a punteggio pieno insieme al Vanchiglia per il PDHA di Cusano. È Bresciani al 15’ a portare in vantaggio gli orange, e l’espulsione di Cristino dieci minuti dopo spiana la strada al raddoppio di Favre, arrivato al 36’. Ci pensa Borettaz in apertura di ripresa a fissare il risultato sul 3-0. Domenica prossima a Hône arriva l’Accademia Borgomanero.
ORIZZONTI UNITED: Tunno, Cristino, Benincasa, Corinaldesi, Comentale, Camilli, Zanella, Beretta, Germano, Sabbioni, Zallo. All Parisi
PDHA: Gini, Sassi, Scala, Borettaz, Piscopo, Fiore F., Favre J.M., Cena, Fiore M., Amato, Bresciani. All Cusano

Classifica: Vanchiglia, Pont Donnaz Hône Arnad 9 punti; Alicese 7 punti; Verbania 6 punti; Aygreville, Pro Eureka 5 punti; Lucento, Accademia Borgomanero 4 punti; La Biellese 3 punti; L.G. Trino, Romentinese e Cerano, Arona, BorgoVercelli 2 punti; Baveno, La Pianese, Orizzonti United 1 punto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte