Per il PDHAE la seconda sconfitta casalinga consecutiva contro il Bra

19 Febbraio 2023

La maledizione del Brunod torna a colpire il PDHAE. Contro il Bra, nella partita di oggi, 19 febbraio 2023 la squadra allenata da Lorenzo Parisi ha incassato la seconda sconfitta casalinga consecutiva perdendo 2-0.

Il PDHAE parte bene e al 4° minuto Cottarelli dopo uno scambio con Toure tira una bordata da fuori area che finisce alta sopra la traversa. All’8° minuto Raimondi cerca la triangolazione con Toure, posizionato in area d’angolo ma il suo passaggio è troppo lungo e il pallone finisce in rimessa laterale. 4 minuti dopo Raimondi ci riprova in solitaria a fuori area ma la sua girata finisce di poco sopra la traversa. Dopo il primo quarto d’ora il Bra comincia a reagire e dimostra una grande abilità nelle ripartenze. Così al 26° Gyimah da una posizione defilata coglie un cross di un suo compagno di squadra e con un diagonale insacca il pallone alle spalle di Libertazzi. Al 31° Raimondi è di nuovo proiettato  verso l’area di rigore avversaria ma il suo tiro viene parato in tuffo da Ujkaj.

Il secondo tempo per il PDHAE comincia nel peggiore dei modi e al 10° minuto a Grieco viene inflitta la seconda ammonizione della partita a causa di un movimento sospetto che il direttore di gara, il signor Vincenzo Hamza Riahi da Lovere, giudica un fallo di mano. Quindi, gli oranges si ritrovano a giocare gli ultimi 35 minuti in inferiorità numerica ma senza perdersi d’animo continuano imperterriti a cercare il goal del pareggio. A spegnere definitivamente le speranze del PDHAE al 30° del secondo tempo è Marchisone, che approfittando di un rimpallo di Libertazzi tira sotto rete e segna il goal del 2-0.

La sconfitta non fa bene al PDHAE che pur non perdendo posizione nella classifica del girone ora si trova a quota 34 a soli 4 punti di distanza dal Pinerolo, la prima della zona playout. Domenica 26 febbraio alle 14:30 allo Stadio “Giuseppe Sivori” di Sestri Levante, il PDHAE dovrà affrontare la capolista, il Sestri Levante 1919.

Tabellino Pont Donnaz Hône Arnad E. – Bra 0 – 2

MARCATORI: 26′ pt D. Gyimah (B), 30′ st L. Marchisone (B)PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: G. Libertazzi, S. Toure (↓ 28′ st), R. Florio, G. Grieco, G. Bongani, A. Ferrando, A. Sassi, N. Cottarelli (↓ 33′ st), D. Valenti (↓ 37′ st), B. Masini, A. Raimondi (↓ 42′ st)
A disposizione: M. Marenco, F. Chianese (↑ 33′ st), A. Doda, G. Challancin, A. Viberti (↑ 28′ st), G. Nastasi (↑ 42′ st), A. Yon (↑ 37′ st), D. Kambo, A. Jeantet (↑ 15′ st)
All: Parisi Lorenzo

BRA: E. Ujkaj, M. Pautassi, G. Quitadamo, D. Gyimah (↓ 29′ st), S. Menabò (↓ 18′ st), M. Pavesi (↓ 35′ st), F. Bongiovanni, A. Marchetti, S. Capellupo, Z. Daqoune, T. Gerbino (↓ 42′ st)
A disposizione: S. Tchokokam, S. Favaro, C. Tos, I. Dall’Olio (↑ 29′ st), M. Luwana (↑ 42′ st), G. Bianchi, F. Gurrado, L. Marchisone (↑ 18′ st), J. Mawete (↑ 35′ st)
All: Floris Roberto

AMMONITI: G. Grieco (P), A. Jeantet (P), D. Gyimah (B)

ESPULSI: G. Grieco (P)

Exit mobile version