Per il PDHAE la seconda sconfitta casalinga consecutiva contro il Bra

Contro il Bra, nella partita di oggi, 19 febbraio 2023 la squadra allenata da Lorenzo Parisi ha incassato la seconda sconfitta casalinga consecutiva perdendo 2-0
PDHAE Bra
Sport

La maledizione del Brunod torna a colpire il PDHAE. Contro il Bra, nella partita di oggi, 19 febbraio 2023 la squadra allenata da Lorenzo Parisi ha incassato la seconda sconfitta casalinga consecutiva perdendo 2-0.

Il PDHAE parte bene e al 4° minuto Cottarelli dopo uno scambio con Toure tira una bordata da fuori area che finisce alta sopra la traversa. All’8° minuto Raimondi cerca la triangolazione con Toure, posizionato in area d’angolo ma il suo passaggio è troppo lungo e il pallone finisce in rimessa laterale. 4 minuti dopo Raimondi ci riprova in solitaria a fuori area ma la sua girata finisce di poco sopra la traversa. Dopo il primo quarto d’ora il Bra comincia a reagire e dimostra una grande abilità nelle ripartenze. Così al 26° Gyimah da una posizione defilata coglie un cross di un suo compagno di squadra e con un diagonale insacca il pallone alle spalle di Libertazzi. Al 31° Raimondi è di nuovo proiettato  verso l’area di rigore avversaria ma il suo tiro viene parato in tuffo da Ujkaj.

Il secondo tempo per il PDHAE comincia nel peggiore dei modi e al 10° minuto a Grieco viene inflitta la seconda ammonizione della partita a causa di un movimento sospetto che il direttore di gara, il signor Vincenzo Hamza Riahi da Lovere, giudica un fallo di mano. Quindi, gli oranges si ritrovano a giocare gli ultimi 35 minuti in inferiorità numerica ma senza perdersi d’animo continuano imperterriti a cercare il goal del pareggio. A spegnere definitivamente le speranze del PDHAE al 30° del secondo tempo è Marchisone, che approfittando di un rimpallo di Libertazzi tira sotto rete e segna il goal del 2-0.

La sconfitta non fa bene al PDHAE che pur non perdendo posizione nella classifica del girone ora si trova a quota 34 a soli 4 punti di distanza dal Pinerolo, la prima della zona playout. Domenica 26 febbraio alle 14:30 allo Stadio “Giuseppe Sivori” di Sestri Levante, il PDHAE dovrà affrontare la capolista, il Sestri Levante 1919.

Tabellino Pont Donnaz Hône Arnad E. – Bra 0 – 2

MARCATORI: 26′ pt D. Gyimah (B), 30′ st L. Marchisone (B)PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: G. Libertazzi, S. Toure (↓ 28′ st), R. Florio, G. Grieco, G. Bongani, A. Ferrando, A. Sassi, N. Cottarelli (↓ 33′ st), D. Valenti (↓ 37′ st), B. Masini, A. Raimondi (↓ 42′ st)
A disposizione: M. Marenco, F. Chianese (↑ 33′ st), A. Doda, G. Challancin, A. Viberti (↑ 28′ st), G. Nastasi (↑ 42′ st), A. Yon (↑ 37′ st), D. Kambo, A. Jeantet (↑ 15′ st)
All: Parisi Lorenzo

BRA: E. Ujkaj, M. Pautassi, G. Quitadamo, D. Gyimah (↓ 29′ st), S. Menabò (↓ 18′ st), M. Pavesi (↓ 35′ st), F. Bongiovanni, A. Marchetti, S. Capellupo, Z. Daqoune, T. Gerbino (↓ 42′ st)
A disposizione: S. Tchokokam, S. Favaro, C. Tos, I. Dall’Olio (↑ 29′ st), M. Luwana (↑ 42′ st), G. Bianchi, F. Gurrado, L. Marchisone (↑ 18′ st), J. Mawete (↑ 35′ st)
All: Floris Roberto

AMMONITI: G. Grieco (P), A. Jeantet (P), D. Gyimah (B)

ESPULSI: G. Grieco (P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte