Video 

Prima vittoria stagionale per il CCS Cogne Aosta Volley: netto 3-0 a Villacortese

Il CCS Cogne Aosta Volley conquista la prima vittoria in Serie B1 femminile battendo 3-0 il Villacortese. Prova solida per le ragazze di Matteotti.
Sport

Il CCS Cogne Aosta Volley rompe finalmente il ghiaccio. Dopo due sconfitte nelle prime giornate, la squadra di Fabio Matteotti trova il riscatto nella trasferta di Villacortese, imponendosi con un convincente 3-0 (23-25, 20-25, 17-25) nella terza giornata del campionato di Serie B1 femminile.

Le aostane, reduci dai ko contro Volley Garlasco e Mondovì, hanno affrontato la partita con la determinazione di chi non vuole più rimandare il primo successo, riuscendo a mantenere il controllo del gioco dall’inizio alla fine. Solo nel primo set le padrone di casa sono riuscite a restare agganciate, ma con il passare dei punti la formazione valdostana ha preso ritmo, trovando equilibrio in ricezione e incisività in attacco.

Nei due parziali successivi, il CCS Cogne ha imposto il proprio ritmo, gestendo con lucidità ogni momento del match e dimostrando una crescita evidente rispetto alle prime uscite stagionali. Una vittoria importante non solo per la classifica, ma anche per il morale, che restituisce fiducia e consapevolezza al gruppo in vista dei prossimi impegni di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte