Atletica, tennis e arrampicata sono ripartiti ieri, venerdì 9 gennaio, tutti gli altri moduli e discipline, inclusi uffici e sala riunioni, saranno operativi dalla prossima settimana. Lo mette nero su bianco la nuova gestione del Palaindoor e del Campo Tesolin dopo la conclusione degli adempimenti amministrativi legati al passaggio di gestione con il nulla osta concesso ieri pomeriggio dal Comune di Aosta.
I due impianti dopo il 31 dicembre sono affidati a un’Associazione Temporanea di Scopo composta da UISP VDA, in qualità di soggetto capofila, dalla FIDAL e da ASSVA presieduta da Carlo Finessi.
“Con l’avvio della nuova gestione, gli impianti riaprono ora nella loro piena e complessiva operatività, per la prima volta dopo oltre cinque anni, restituendo alla comunità un complesso sportivo integralmente funzionante” scrivono i gestori.
All’interno del complesso polifunzionale sono disponibili diversi moduli sportivi dedicati alle attività di palestra, ginnastica, atletica, arrampicata, tennis, arti marziali, boxe, pugilato, fitness.
“Numerose società e federazioni hanno già manifestato il proprio interesse a insediarsi e a svolgere le proprie attività presso la struttura” sottolineano ancora i gestori che informano che le realtà interessate possono contattare la segreteria all’indirizzo email segreteria.assva@gmail.com per ricevere tutte le informazioni sulle modalità di accesso, sui costi e sull’utilizzo degli spazi.
