Sono in vendita da oggi i biglietti per assistere agli allenamenti della Juventus, in ritiro a Chatillon da venerdì 12 luglio. I tagliandi possono essere acquistati al botteghino della biglietteria al campo Brunod di Châtillon, aperto dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.30 oppore online collegandosi ai siti: http://tmaster1.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?codice=juventus o www.lovevda.it, alla pagina Juventus
Il giorno 17 luglio la Juventus disputerà un’amichevole allo stadio Perucca di Saint-Vincent con una rappresentiva locale. Anche in questo i biglietti della partita – venduti al prezzo di 20 euro per il prato (10 il ridotto), 25 la tribuna (15 il ridotto) – sono già in vendita. Il botteghino del Perucca il 17 luglio sarà aperto dalle 15 alle 17.
Per assistere agli allenamenti anche quest’anno sono state previste diverse opzioni: Il giornaliero feriale al prezzo di 8 euro, 5 il ridotto per bambini fra i 6 e i 14 anni, il giornaliero festivo al prezzo di 10 euro, 6 il ridotto per bambini fra i 6 e i 14 anni, il mezzo giornaliero al prezzo di 4 euro. I bambini sotto i 6 anni non pagano.