Sci, a Pila per le ultime discese skipass a 30 euro

L'offerta sarà valida dall'8 al 13 aprile. Il 14 si svolgerà la tradizionale Desarpa Bianca, la gara di slalom gigante aperta a tutti. Le iscrizioni si ricevono direttamente sul sito www.pila.it entro il 12 aprile.
Seggiovia Nouva
Sport

Offerta speciale del comprensorio sciistico di Pila per le ultime sciate della stagione. Da lunedì  8 aprile a sabato 13 aprile, Pila propone lo skipass giornaliero ad un costo agevolato di 30 euro anziché 36.

Il 14 aprile il punto finale sulla stagione verrà messo come tradizione dalla Desarpa Bianca, la gara di slalom gigante aperta a tutti. Partenza dal Couis 2, a quota 2594 m, lungo il  tracciato esclusivo della pista Bellevue fino ad arrivare alla scuola di sci per un dislivello di 728m. I partecipanti potranno scegliere di iscriversi alla versione competitiva della gara e ambire ai famosi campanacci, tradizionalmente in  premio.

In palio quest’anno i sono anche due biciclette mountain bike marchio Bianchi, che verranno estratte a sorte fra gli iscritti. Per chi desidera  godere dell’ultima grande discesa dell’inverno in tranquillità è possibile partecipare  alla versione  non competitiva dello slalom.
Le iscrizioni si ricevono direttamente sul sito www.pila.it entro il 12 aprile. La gara prenderà il via alle 9.45, al termine, a partire dalle 15.30 nella Piazzetta Pila 2000, festa e premiazione. La telecabina Aosta-Pila effettuerà orario  continuato dalle ore 7 alle 17.00 (gli altri impianti aperti saranno seggiovia Liaison, seggiovia Leissé , Seggiovia Couis 2 che chiuderanno al termine della gara).

L’iscrizione di 25 euro consente l’accesso gratuito agli impianti; il ritiro del pettorale e il pagamento della quota di iscrizione possono essere effettuati il 14 aprile presso l’ufficio gare.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport