Sci di fondo, aprono le piste di Pont a Valsavarenche e di Rhemes-Notre Dame

Sette i km offerti da Rhemes-Notre-Dame. Per acquistare il biglietto stagionale sarà aperta la cassa degli impianti di risalita, presso la nuova seggiovia in località Chanavey. A Pont dove sono caduti 30 cm di neve fresca, sono disponibili invece 5 km
Pista da fondo di Pont - Valsavarenche
Sport

La neve è arrivata e ora anche la stagione dello sci di fondo può partire. Nel weekend gli amanti della disciplina potranno solcare gli anelli di Chanavey a Rhemes-Notre-Dame e di Pont a Valsavarenche. 

Sette i km offerti da Rhemes-Notre-Dame. Per acquistare il biglietto stagionale sarà aperta la cassa degli impianti di risalita, presso la nuova seggiovia in località Chanavey.

A Pont, dove sono caduti 30 cm di neve fresca, sono disponibili invece 5 chilometri ai 2.000 metri di quota. “Le precipitazioni di questi giorni – sottolinea il sindaco di Valsavarenche, Giuseppe Dupont – ci fanno ben sperare per la stagione turistica che si sta avviando”.

I prezzi per l’accesso alle piste di sci nordico di Pont per il 2013-2014 sono: giornaliero – semigiornaliero (3,00 euro); giornaliero ridotto dai 7 ai 14 anni (1,50 euro); stagionale locale (30,00 euro); stagionale regionale (70,00 euro); stagionale over 65 anni regionale (35,00 euro); stagionale dai 9 ai 13 anni regionale (35,00 euro).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte