Un fine settimana all’insegna del divertimento e dello sport alla Cittadella dei giovani di Aosta. Oggi, sabato 20 agosto e domani, domenica 21, si terrà un contest di boulder, con inizio alle 16,00: la sfida di arrampicata, che avverrà su una parete attrezzata montata appositamente in Cittadella, è aperta a tutti. Alle 16 si aprono le iscrizioni e alle 17 il via ufficiale alla gara. Le premiazioni sono previste al termine, verso le 21. Ad allietare la serata di atleti e spettatori è previsto alle 21 un apericena e il concerto rap dell’artista valdostano Double Flow.
Il giorno successivo, domenica 21 agosto, a sfidarsi saranno i tanti skater che in questi mesi hanno frequentato e si sono confrontati in Cittadella. Il contest di skate ad eliminazione diretta prenderà il via alle 16.30 con iscrizioni già dalle 15. Parallelamente alle gare di acrobazie e salti grandi e piccini potranno cimentarsi in una gara familiare di boulder sulla parete attrezzata.
Alle 19 è in programma un’altra sfida: a scendere “in pista” stavolta saranno tre dj – Taiotoshi, The mixtapers e Dj spass – che a suon di dischi e di musica avranno il compito di far divertire il pubblico presente.