Tornano le Soirée Vertikal: quattro tappe da aprile a giugno

Issogne, Gignod, Etroubles e Sarre nel circuito organizzato da Technosport. Il 14 febbraio inizia la vendita degli abbonamenti.
Soirée Vertikal, Saint Oyen (AO), terza tappa, La drette di matouffie, Michela Comola Photo credit: Federica Fornaro
Sport

Prima sono uscite le date, poi i nomi delle gare, ed ora è finalmente uscito il calendario ufficiale: da aprile a giugno tornano le Soirée Vertikal, il circuito di gare in salita alla portata di tutti che negli anni è diventato uno dei momenti più attesi della stagione, facendo sempre il sold out con 500 persone per ognuna delle quattro tappe.

Gare infrasettimanali, su sentieri spesso poco conosciuti, che anche quest’anno confermano la formula di due prove “ereditate” dall’anno scorso e due novità. La prima data da segnare in calendario è quella di mercoledì 22 aprile, quando si correrà la “Petite Trotte de Saint-Roch” di Issogne, mentre il 6 maggio appuntamento a Gignod per la “Pouyà de Sent’Anna”. Mercoledì 20 maggio si gareggerà a Etroubles nella “Poyà de la Cota di Pére”, finale il 10 giugno sui sentieri di Sarre per la “Coumba Perni”.

Apertura delle iscrizioni alle ore 15 del 14 febbraio e sarà di nuovo caccia a uno dei 350 abbonamenti al circuito che permetteranno di partecipare a tutte e quattro le prove in calendario. Successivamente verranno messi a disposizione ulteriori pettorali per le singole gare, fino al raggiungimento del numero massimo, fissato a quota 500.

I primi 100 iscritti al circuito, organizzato sempre da Technosport, riceveranno un omaggio messo a disposizione dai partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte