Tennis, Matthieu Viérin e Claudia Soro campioni regionali

Al Belair 90 gli iscritti. Assegnati anche i titoli di doppio, di terza e quarta categoria e quelli giovanili.
Matthieu Viérin e Alberto Cazzato
Sport

Si sono conclusi al campo di Gressan del Belair i campionati regionali di tennis, con 90 iscritti al via. A vincere il titolo assoluto sono stati Matthieu Viérin e Claudia Soro, che in finale hanno rispettivamente sconfitto Alberto Cazzato (6-0 6-3) ed Heloise Pramotton (per ritiro).

Per Matthieu Viérin arriva, insieme al fratello Julien, anche il titolo nel doppio maschile (battuta 4-6 6-1 10-3 la coppia composta da Davide D’Achille e Alessandro Sacco). Nella terza categoria vittoria di Alessandro Sacco su Julien Vierin per 6/-2 63, mentre nella quarta categoria il titolo è andato a Ivano Vittoria che si è imposto per 6-2 6-2 su Roberto Mistretta.

Nelle giovanili, titolo Under 10 a Oliviero Pretti contro Etienne Montegrandi, in Under 12 femminile Sara Boccato batte Angeline Bionaz mentre André Susanna sconfigge Marco Chiucchiurlotto. In Under 14 Heloise Pramotton conquista il titolo contro Anna Ambrosio e Simone Vincenzetti contro Simone Chiucchiurlotto, mentre a vincere in Under 16 è Niccolò Giovinazzo contro Mathieu Navillod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte