Thai boxe, Martine Michieletto in Sicilia a caccia del quinto titolo Mondiale

Si scoprirà stasera,  sabato 21 dicembre, alle 21, se la valdostana riuscirà a mettere a segno l'impresa contro la britannica Shanelle Dyer.
La medaglia d'oro mondiale di Martine Michieletto
Sport

Il quinto titolo mondiale è alla portata di Martine Michieletto. Si scoprirà stasera,  sabato 21 dicembre, alle 21, se la valdostana riuscirà a mettere a segno l’impresa contro la britannica Shanelle Dyer.

La sfida, per il  titolo mondiale di thai boxe della World Muay Thai Federation – categoria 57 kg – andrà in scena al palazzetto dello sport di Rosolini in Sicilia.

Michieletto, atleta tesserata per il Fighting Club Valle d’Aosta del maestro Manuel Bethaz, ha già alle spalle quattro titoli mondiali da professionista, a cui va aggiunta la storica medaglia d’oro vinta in Messico ai Mondiali del 2018, dove la valdostana ha rappresentato la nazionale italiana.

“È la mia prima competizione da testimonial della Regione e tutto questo mi rende molto felice. – ha sottolineato alla vigilia della partenza per la Sicilia Martine Michieletto – Riguardo al match ho cercato di prepararmi al meglio impegnandomi al massimo. Credo sarà un bel match e che la mia avversaria sia molto tecnica, quindi questo dovrebbe garantire lo spettacolo. Farò il massimo e seguirò l’idea che ho in testa per portarmi a casa questa vittoria”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte