Tor des Géants Vs 4k, oggi è il giorno del giudizio

Oggi alle 11, al Tribunale delle imprese di Torino, infatti, si terrà la terza udienza della causa intentata da Vda Trailers, organizzatore del Tor des Géants, nei confronti del 4K Alpine Endurance Trail.
Sport

Per tutti gli appassionati di corsa montagna doggi, martedì 12 aprile, è il giorno del giudizio. Al Tribunale delle imprese di Torino, infatti, alle 11 si terrà la terza udienza della causa intentata da Vda Trailers, organizzatore del Tor des Géants, nei confronti del 4K Alpine Endurance Trail, con il giudice Umberto Scotti che sarà chiamato a esprimersi nuovamente sul caso, dopo aver avuto il tempo di ascoltare anche i legali della Regione Valle d’Aosta. Sempre che i due litiganti non trovino un accordo all’ultimo minuto, come richiesto dal giudice stesso. Dopo un primo incontro andato a vuoto, a inizio aprile, le due parti sono rimaste in contatto, tramite i relativi avvocati, anche se nulla è trapelato rispetto alla trattativa, in virtù di un accordo di riservatezza tra le parti.

La macchina del Tor, in ogni caso, non si ferma e in settimana ha raggiunto quota 700 iscritti, grazie agli atleti in lista di attesa. Stagnano invece le preiscrizioni al 4K, ferma a quota 1354 quando mancano ormai pochi giorni alla chiusura, prevista per domenica 17 prossimo. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte