Trail, il valdostano Daniele Calandri terzo alla Maira Occitan Trail

Calandri ha chiuso il percorso di 38 km con 2100 m D+ in 03:46:01, finendo dietro al francese Nicolas Gourdon (03:41:31). Primo posto per Bernard Dematteis (03:32:48).
Calandri Maira Trail
Sport

Nuovo successo per Daniele Calandri. Il valdostano è salito sul gradino più basso del podio sabato 8 ottobre alla MOT38 del Maira Occitan Trail, gara da 38 km con 2100 m D+ e 2500 m D-.

Calandri ha chiuso il percorso in 03:46:01, finendo dietro al francese Nicolas Gourdon (03:41:31). Primo posto per Bernard Dematteis (03:32:48).

“Una gara a cui tenevo partecipare perché si corre in una Valle a cui sono molto affezionato per vari motivi personali e dove vengo spesso d’estate in vacanza, una gara molto bella con dei paesaggi resi ancora più belli dai colori autunnali. – racconta Calandri – Sono contento anche del riscontro cronometrico anche se ho dovuto passare buona parte della gara a rincorrere il mitico Bernard ed a un forte atleta d’oltralpe”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte