Trofeo Topolino, al castello Tor de Villa la premiazione del concorso su Instagram

Sono cinque i riconoscimenti previsti, per le sezioni “Azione da manuale”, “Amicizia”, “Village”, “Aspettando il Topolino” e “Cameraman”.
#topolinocalcioaosta
Sport

Sono tante novità e le migliorie apportate all’edizione 2015 del Trofeo Topolino Calcio – Valle d’Aosta, che saranno presentate domani,
mercoledì 27 maggio, alle 17.30, al castello di Tour de Villa di Gressan, alla presenza del presidente della Regione Augusto Rollandin, dell’assessore regionale allo Sport, Aurelio Marguerettaz, del primo cittadino di Gressan, Michel Martinet, in rappresentanza dei sindaci venticinque comuni che ospitano il torneo; del presidente del Comitato organizzatore, Renzo Bionaz e, per la parte tecnica, di Loris Chabod e Massimo Capussotto; per il Coni VdA, del presidente, Piero Marchiando e del delegato regionale della Figc, Luigi Girasole.

Nell’occasione saranno premiati i vincitori del concorso fotografico Instagram legato al Topolino 2014. Sono cinque i riconoscimenti previsti. Per la sezione “Azione da manuale”, assegnato alla foto che meglio ha saputo raccontare un’azione di gioco o un gesto tecnico, sono cinque le nomination: dadinho77, ruffinistefano, anny6dany5, scuzzolo e gimarewi. Per la sezione “Amicizia”, al miglior scatto dedicato alla correttezza, dentro e fuori dal campo, e al rispetto delle regole quattro i candidati: carpediem944, andrea.mantero, sbibby1974 e anny5dany6.

Per la sezione “Village”, all’immagine più divertente scattata nel villaggio Disney allestito nell’area verde di Gressan:
ruffinisilvano, vittoriogiardino, califfo68, carpediem, scuzzolo. Per la sezione “Aspettando il Topolino”, all’immagine che meglio ha rappresentato l’attesa che ha separato la conferenza stampa di presentazione al fischio d’inizio del Topolino Calcio, oppure tutti i momenti di pausa e relax tra una partita e l’altra durante il torneo: scuzzolo,sabina_bz e raffapuca. La novità per l’edizione 2014, “Cameraman” per la migliore videoclip realizzata durante la manifestazione: scuzzolo, vittoriogiardino e califfo68
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte