Un pareggio casalingo per il PDHAE

Il PDHAE è riuscito ad ottenere un pareggio casalingo contro la Castanese. La partita, giocata ieri, 20 novembre 2022, è finita 1-1.
Pdhae
Sport

Allo Stadio comunale E. Brunod di Chatillon il PDHAE è riuscito ad ottenere un pareggio casalingo contro la Castanese. La partita, giocata ieri, 20 novembre 2022, è finita 1-1.

Il primo tempo parte a ritmi molto bassi e bisogna attendere il 13° minuto per vedere la prima conclusione di Jeantet, di testa su cross di Toure. Poco dopo, i verde neri riescono a gonfiare la rete di Libertazzi con un’incornata, ma il direttore di gara decide di annullare il goal per fuorigioco. Anche il secondo colpo di testa della Castanese, al 17°, ad opera di Urso, non è molto sfortunato e finisce alto sopra la traversa.

La prima formazione a passare in vantaggio è quella dei padroni di casa, grazie alla rete che Glen Lala segna di testa al 33° minuto del primo tempo sugli sviluppi di un corner di Jeantet. Poco dopo, a sfiorare il raddoppio è Sassi, con un tiro da fuoriarea.

Nel secondo tempo a riequilibrare il risultato ci pensa Alessandro Urso, segnando un goal al 28° minuto dalla ripresa dopo un’azione in contropiede.

Grazie al punto guadagnato nella partita di oggi, gli Oranges-rosso-blu sono riusciti a distaccarsi dal Pinerolo, rimanendo fermi al 15° posto in classifica a due punti di distanza dalla Fezzanese. Domenica 27 novembre alle 14:30, la squadra allenata da Lorenzo Parisi affronterà il Chisola Calcio allo Stadio Comunale Dino Marola di Vinovo, dove cercherà di ottenere i punti necessari ad uscire dalla zona play-out.

Tabellino Pont Donnaz Hône Arnad E. – Castanese 1 – 1

MARCATORI: 33′ pt G. Lala (P), 28′ st A. Urso (C)

PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: G. Libertazzi, S. Toure, A. Sassi, G. Grieco, N. Cottarelli, A. Ferrando, A. Jeantet, G. Lala (↓ 31′ st), D. Valenti, F. Marianeschi, A. Viberti (↓ 20′ st)
A disposizione: M. Marenco, G. Challancin, G. Nastasi, A. Doda, A. Crema (↑ 31′ st), M. Piscopo, A. Pasquini, F. Chianese, A. Yon (↑ 20′ st)
All: Parisi Lorenzo

CASTANESE: A. Di Lernia, L. Gatelli, M. Lomolino, S. Manfrè, A. Latini, A. Becchi, L. N’Diaye, A. Battistello, A. Costa, A. Urso (↓ 46′ st), L. Facchini (↓ 43′ st)
A disposizione: S. Tota, N. Mara, L. Cavaliere, A. Lorenzi, V. Foglio, A. Gatti, A. Diana (↑ 46′ st), F. Braidich, N. Preatoni (↑ 43′ st)
All: Molluso Marco

AMMONITI: G. Libertazzi (P), S. Toure (P), A. Ferrando (P), D. Valenti (P), M. Piscopo (P), A. Battistello (C)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte