Verrès, sabato pomeriggio all’insegna dello sport

Dalle 15 alle 19 nel centro storico del paese sarà possibile provare, gratuitamente, l'aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta fissa, Zumba, Zumba kids, Hih Pop e Step, il pugilato o ancora la kickboxing.
L'abitato di Verrès
Sport

Sabato all’insegna dello sport a Verrès. Torna, infatti domani, sabato 5 luglio, dal pomeriggio, Sportivamente insieme. Dalle 15 alle 19 nel centro storico del paese sarà possibile provare, gratuitamente, l’aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta fissa, Zumba, Zumba kids, Hi POP e Step, il  pugilato o ancora la kickboxing.
Inoltre si potrà scoprire la scherma, il tennis, il tennistavolo e il minigolf e effettuare percorsi di Mountain Bike e Nordic Walking o ancora scalare una struttura di arrampicata costituita da tre pareti arrampicabili per complessive cinque vie.

Alla manifestazione saranno presenti anche i giochi giganti di "I Legningegno" e grazie all’Oratorio F.Gilles e all’Associazione Creare Creando Verrès saranno realizzati laboratori per realizzare braccialetti e oggetti. 

Anche l’asd DISVAL, metterà in campo ausili utilizzati nelle varie pratiche sportive per disabili.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport