Undici operatori turistici valdostani partecipano al Ttg Travel Experience di Rimini

Alla manifestazione di riferimento per l’offerta turistica italiana nel mondo, dall'11 al 13 ottobre, lo stand della Valle d’Aosta prevede uno spazio espositivo per l'attività di promozione istituzionale e una zona in cui presentare l’offerta turistica valdostana e promuovere il proprio prodotto.
TTG Rimini
Turismo

Sono undici gli operatori valdostani a prendere parte al Ttg Travel Experience 2023, manifestazione italiana di riferimento per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, in programma a Rimini da oggi, 11 ottobre, e fino al 13.

A comunicarlo la Chambre Valdôtaine. Nell’ambito dell’iniziativa, lo stand della Valle d’Aosta prevede uno spazio espositivo adibito ad attività di promozione istituzionale e a zona contrattazione di 96 m2 dove, oltre alla presentazione dell’offerta turistica valdostana, le imprese avranno la possibilità di incontrare i principali operatori del settore per promuovere il proprio prodotto.

All’iniziativa hanno dato la propria adesione: Angil Hospitality srl; Mont Blanc srl; Chavannes snc di Collomb Elena & C; il Consorzio Gressoney Monterosa; Alpine Green Experience srl; il Consorzio Cervino Turismo; il Consorzio Turistico Val d’Ayas Monterosa; il Consorzio L’Espace de Pila; Turismo, Servizi e Commercio srl; il Consorzio Operatori Turistici La Thuile e Openmind Travel srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte