Risorsa banner MOBILE OMJ
Questa offerta scadrà in data 20/02/2024

Artigiano / Artista

Artigianato
Villa Rey, realtà emergente nel settore dell'artigianato artistico, in Valle d'Aosta è alla ricerca di 4 nuove figure professionali per unirsi alla loro squadra ad Aosta. L'azienda ricerca persone appassionate e abili nel lavoro con tessuti, paillette, brillantini, disegno e pittura. È l'opportunità ideale per chi possiede buona manualità, senso estetico, concentrazione, pazienza e precisione. Anche chi non ha grandi esperienze artistiche pregresse troverà spazio in questo progetto, focalizzato sulla produzione di statue e restauro di complementi d'arredo. Villa Rey offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, se siete interessati a contribuire con le vostre idee e a sviluppare una vostra linea stilistica all'interno della visione artistica di Villa Rey, inviate la vostra candidatura a info@villareys.com 🎨✨

Azienda Villa Rey
Figura ricercata Artigiano/Artista/Manualità/Minuzia
Settore Artigianato
Numero persone ricerca 4
Comune sede lavoro Aosta
Contratto Apprendistato
Orario Tempo Pieno
Titolo di studio richiesto Scuola dell’obbligo

Descrizione mansione e requisiti Cercasi figure professionali per realizzazioni di opere d’artigianato artistico; lavoro con tessuti, paillette, brillantini, disegno e pittura.
Non è necessario avere grandi capacità artistiche per iniziare, cerchiamo diverse figure professionali in grado di effettuare dal lavoretto di minuzia a cose più impegnative.
è richiesta una buona manualità , senso del bello, capacità di concentrazione, pazienza, precisione ed etica.
Siamo un’azienda nascente che produce statue e restaura complementi d’arredo e siamo disposti di fronte ad un individuo di valore a riconoscerlo ed annetterlo alla nostra produzione.
In misura di quanto seguano la nostra linea di idea artistica siamo disposti anche a lasciare il singolo artigiano/artista avanzare le proprie proposte e creare la propria linea stilistica.
Privilegiamo un’ambiente piacevole in cui lavorare, quindi si richiede una buona capacità di collaborazione e una presenza piacevole nel contatto con gli altri artigiani.

Se interessati contattare per un colloquio.
Data di inizio 25/01/2024
E-mail per candidarsi info@villareys.com

Altri annunci
Artigianato
Villa Rey, una realtà nascente nel settore dell'artigianato artistico, sta cercando 4 nuove figure professionali per unirsi alla loro squadra ad Aosta. L'azienda ricerca persone appassionate e abili nel lavoro con tessuti, paillette, brillantini, disegno e pittura. È l'opportunità ideale per chi possiede buona manualità, senso estetico, concentrazione, pazienza e precisione. Anche chi non ha grandi esperienze artistiche pregresse troverà spazio in questo progetto emergente, focalizzato sulla produzione di statue e restauro di complementi d'arredo. Villa Rey offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, se siete interessati a collaborare con le vostre idee e a sviluppare una vostra linea stilistica all'interno della visione artistica di Villa Rey, inviate la vostra candidatura a info@villareys.com 🎨✨

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte